Porta Noce
Porte interne in noce laminato, leggere e facili da istallare, ma di ottima qualità.
Le porte da interno in laminato, sono ad oggi le porte più vendute. Sono svariati gli aspetti che distinguono una porta in laminato.
Uno dei più rilevanti è il suo peso ridotto, il pannello porta con il sistema a nido d’api è molto leggero, di conseguenza estremamente semplice da istallare, ma nello stesso tempo garantisce un’elevata resistenza.
Pannello porta antigraffio, estrema durata nel tempo. La colorazione delle porte interne in laminato, non altera nel corso del tempo.
Porta composta da telaio in legno listellare e coprifili in legno listellare garantiscono l’indeformabilità nel tempo.
Queste soluzioni di porte interne possono essere prodotte con svariati sistemi di apertura, porta a battente, porta scorrevole interna o esterno muro, porte a libro salva spazio, con vetro totale o parziale. Porta noce classica.
Porta noce visibile presso il nostro show room di Milano, nella versione battente e battente con vetro.
Consegna in 20 giorni, nelle misure standard: 70/80 x 210 cm.
Nuova collezione di porte tutto vetro.
Porte in laminato o porte in legno
Per svariati bisogni che possono essere la ristrutturazione o restyling di un appartamento, negozio, ufficio, arriva il tempo che bisogna scegliere le porte da interno.
Le soluzioni di porte esistenti sono due: porte in laminato – porte in legno. Come scegliere la giusta soluzione?
Nel merito la struttura della porta interna è la medesima per entrambi i casi, la struttura e abbattimento al rumore si equivalgono.
La differenza sostanziale è nel rivestimento del pannello porta.
La porta di legno viene rivestita con un pannello di legno massello naturale, in questo caso può essere verniciato per far risaltare la venatura del legno, oppure laccato in colori ral a piacimento, con effetto coprente.
Per saperne di più o per consigli sulla scelta giusta. Prendi un’appuntamento.